Guardiani della Galassia Vol.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,978
    Reputation
    +71
    Location
    Bunnyburrow

    Status
    Offline
    Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2) è un film del 2017 scritto e diretto da James Gunn.
    Basato sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, il film è il sequel di Guardiani della Galassia (2014) e la quindicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, ed è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. In Guardiani della Galassia Vol. 2, i Guardiani aiutano Peter Quill a scoprire l'identità di suo padre.

    Lingua originale: inglese
    Paese di produzione: Stati Uniti d'America
    Anno: 2017
    Durata: 136 minuti

    Interpreti e personaggi
    Chris Pratt: Peter Quill / Star-Lord
    Zoe Saldana: Gamora
    Dave Bautista: Drax il Distruttore
    Michael Rooker: Yondu Udonta
    Karen Gillan: Nebula
    Pom Klementieff: Mantis
    Elizabeth Debicki: Ayesha
    Chris Sullivan: Taserface
    Sean Gunn: Kraglin
    Sylvester Stallone: Stakar Ogord
    Kurt Russell: Ego
    Doppiatori originali
    Vin Diesel: Baby Groot
    Bradley Cooper: Rocket


    Lo avete visto? Vi è piaciuto?

    A me è piaciuto di più il primo devo dire ^^ Come toni siamo più o meno lì, ma forse non essendo più una novità mi ha fatto meno effetto! Personaggi adorabili come al solito Groot e Rocket <3 Mantis anche mi piace ma fa un pochino impressione XDD la sua versione su Marvel Avenger Academy è molto più pucciosa...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    1,099
    Reputation
    +9
    Location
    foligno(PG)

    Status
    Offline
    a me è garbato pure sto sequel! anche se mi è parso che Rocket abbia perduto la sua "umanità" nel primo film lo vedevamo soffrire per la sua condizione da "obbrobrio" qua non viene approfondito, mi è piaciuto molto il villain a sorpresa, mi piacciono le sue peculiarità
    simpaticissimo baby Groot e adorabile Yondu come nessun altro in questo film, mi sono piaciuti i suoi battibecchi con Rocket
    in particolare quando gli confessa di essere come lui
    altra scena divertente alla looney tunes
    quando viaggiano nell'iperspazio con tanto di facce deformate, poco prima del cameo di Stan Lee

    posso dire che secondo me questo sequel sia degno, nonostante gli evidenti problemi di ritmo e qualche punto morto
     
    .
1 replies since 18/5/2017, 18:45   75 views
  Share  
.