[Radura del Consiglio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,978
    Reputation
    +71
    Location
    Bunnyburrow

    Status
    Offline
    == Giorno 1 = Selezione dei Capitani e Delle Squadre ==

    == Joy Woodside ==

    Il presentatore condusse i concorrenti dal molo, fino ad un luogo sito a pochi minuti di cammino. Si trattava di una radura erbosa che si apriva in un boschetto di conifere, coperta di aghi di pino e punteggiata da piccoli fiori bianchi. Al centro dello spazio aperto erano stati posizionati dei tronchi per sedersi ed un bel braciere decorato a mosaico, con onde e pesci.

    "Bene, siamo arrivati! La Radura del Consiglio sarà fonte di gioie, dolori, risa e stridor di zanne, miei adorati concorrenti! Sedete pure sui tronchetti e prestatemi orecchio!" esordì una volta che tutti furono attenti.

    Il ghiottone andò a posizionarsi accanto al braciere, vi gettò un fiammifero e le fiamme presero ad ardere in men che non si dica.

    "In questo luogo di letizia (per me) vi verranno assegnate le prove e si svolgeranno le eliminazioni... ma prima di questo, signori e signore... - fece una pausa significativa - è arrivato il momento di scegliere i capitani delle due squadre che ancora non hanno ne membri ne nome! Il perchè, ve lo spiegheremo poi! Hihihi!"

    Passò dai partecipanti e consegnò loro un set di blocchetto e penna.

    "Dunque, vi siete presentati ed avete fatto un minimo di conoscenza; ora vi chiediamo di scrivere su uno dei foglietti un nome ciascuno! Uno solo! Il nome di chi secondo voi potrebbe portare un gruppo alla vittoria, anche il vostro se proprio lo ritenete opportuno! I due concorrenti con il maggior numero di voti diventeranno capitani. Hihihi! Come dite? Non vi conoscete ancora così bene fra di voi?! Ma è proprio questo il bello, anche se sparaste un nome a caso ci sarebbe da divertirsi... con il solo, piccolo punto che quel nome a caso potrebbe condizionare la vostra permanenza in questo programma, hihihi!"

    Guardò in camera e fece l'espressione più seducente del suo repertorio.

    "Lo so, sono malvagio!"

    Tornò a concentrarsi sui presenti e si diresse di nuovo acconto al braciere.

    "Una volta scritto il nome, venite qui da me ed inserite il foglietto in questo magnifico sacchetto cucito con cura da...credo la moglie del produttore esecutivo... buonasera Evelynn!"




    ==Off Game ==

    Ok fate i vostri post, mettete il nome sotto spoiler, non serve un livello di segretezza maggiore, in questo modo le scelte del vostro personaggio saranno ben chiare ed aiuteranno tutti a comprenderne il carattere e le prime strategie ^^

    Cercate di non limitarvi ad un post in cui scrivete solo il nome, sarebbe molto più utile e divertente conoscere i pensieri ed i ragionamenti che hanno portato il personaggio a fare la propria scelta.

    Buon divertimento!
     
    .
  2. *Animal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Radura del Consiglio? Un nome migliore no? Mi sedetti su uno dei tronchetti e ascoltai Joy, ricevendo come gli altri un foglietto e una penna per segnare il nome di uno di noi come caposquadra. Chi scegliere? Ho fatto un po' di conoscenza ma non con tutti. Credo di aver conosciuto tra i concorrenti qualcuno degno di essere caposquadra, e di sicuro non avrei votato per me, non sarebbe stato giusto. Ok, ho preso la mia decisione. Scrissi il nome sul foglietto, dopodiché mi alzai e andai vicino a Joy, mettendo il foglietto dentro quel sacchetto, per poi tornare a sedermi.

    Kitty Kisugi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    6,620
    Reputation
    +8
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    John ascoltò quello che disse Joy poi,preso l'apposito foglio di carta scrisse il nome della persona per cui voleva votare. Gli aveva fatto degli ottimi complimenti sulla sua occupazione di venditore di materiale cinematografico. Gli sembrava proprio un ottima caposquadra e magari,in seguito,dato che non sapeva che fosse già fidanzata ci avrebbe provato con lei.
    Pamela Grey
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    2,580
    Reputation
    +6
    Location
    Salerno

    Status
    Online
    Il posto dove il conduttore ghiottone, li ha portati, sembra calmo e accogliente, i pini e i fuori bianchi "splendono" alla luce della rugiada, sui petali e sugli aghi e sono davvero belli, Helio si siede su un tronchetto e ascolta le parole di Joy ... quel tizio sembra un po' matto ... un nome di chi potrebbe portare alla vittoria? mh ... non lo sa ha parlato poco con gli altri, a parte Kitty, Amber e Greya ... e Nora, non conosce gli altri ... mh ... prende la sua penna ma non sa chi scrivere. Si guarda attorno, è indeciso, sposta lo sguardo su Patrick e poi su Greya ... Alla fine scrive il nome ..

    Pamela Grey
     
    .
  5. Luke_Mercury_02
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo il discorsetto molto convincente di Joy,dovevamo eleggere un capo squadra.
    Arrivo il necessario per votare e mi misi ad osservare la radura in cerca di un nome capace gestire una squadra nel migliore dei modi. Aveva conosciuto Patrick e un po' di meno John,poi c'era Franky e gli altri concorrenti conosciuti indirettamente tramite i dialoghi tra loro.
    Ci pensò su e rimase indeciso tra Patrick e Kitty,poi decise di votare.
    Scrisse sul foglio e lo mise nel sacco,poi tornò a sedersi guardando i vari concorrenti.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    2,554
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    °un nome per guidareil gruppo...non so ancora le prove però, non so il carisma degli altri...° si guardò intorno e poi scrisse

    Patrick Shader
     
    .
  7. eeveeevolutions-13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ghiottone li portò in quella famosa resta detto consiglio, dove gli disse cosa dovevano fare...
    Votare un capitano? Ma Nora conosceva poca gente ancora e non sapeva chi era poi affatto per quel ruolo.... Prese il foglietto e decide su chi sarebbe stato per lei il concorrente adatto...
     
    .
  8. B.Cat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kitty seguì Joy e lo ascoltò seduta

    Un nome migliore no? Un caposquadra eh? Non avrei dovuto andare a destra e a sinistra a presentarmi e neanche chiedere il loro lavoro.... A parte i poliziotti so che Pamela e Helios sono artisti e rischio di essere scelta avendo parlato con molti... Direi Patrick, è un bravo poliziotto oltre a essere il mio ragazzo. Se venissimo scelti entrambi come caposquadra potremmo resistere bene entrambi se la squadre sono bilanciate perdendo un membro a testa alternativamente e se non facciamo niente per avercela con noi sperando di non rovinare il nostro rapporto. Però se fossero squilibrate uno di noi va avanti ma non si sa per quanto possiamo aiutarci. Se fossi nella stessa squadra forse le probabilità di vincere le sfide aumenterebbe essendo entrambi in gamba affrontando criminali, anche con i miei trucchetti ihih. Cosa sarà meglio stessa squadra o uniti solo da quando verranno sciolte? Difficile dirlo ma se non scelgo lui chi? Mmm Pamela è famosa sicuramente anche lei come me avrà ricevuto qualche voto e il mondo dello spettacolo come quello dei poliziotti non è facile, ci sarebbe anche Helios, ma è meno conosciuto... Voglio essere in squadra con qualcuno che conosco da prima. Deciso

    Kitty scrisse sul foglietto e lo mise nel sacchetto

    Pamela Grey
     
    .
  9. Amber Young
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amber cominciò a riflettere tenendo il foglietto tra le zampe. A primo impatto le era comparso il nome di Helios in testa, luminoso quanto un'insegna al neon. Forse era una scelta sciocca, forse lui non ne sarebbe neppure stato contento, ma lui era senza dubbio la persona di cui si fidava di più lì su quell'isola. Dopo qualche attimo di esitazione, Amber scrisse il nome.

    Helios
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rainforest District
    Posts
    6,349
    Reputation
    +1
    Location
    Riserva dei Lupi del Nord

    Status
    Offline
    Wally Grayson
    Link scheda · 25 anni · Lupo bianco · Agente di Polizia ·
    Finalmente lo show ebbe inizio, ed era anche ora, e i partecipanti furono portati in una radura vera e propria con la vegetazione giusta e senza nulla da ridire: avevano fatto le cose in grande a quanto pareva, vabbé roba da esibizionisti televisivi; arrivarono al centro della radura e si notarono dei tronchi a terra e un fuoco ben messo in mezzo e Wally andò a sedersi su uno di essi senza stare tanto a guardare chi gli stava accanto. Ascoltò tutta la pappardella sul votare un capo squadra, anche se non conosceva quasi nessuno poteva andare bene? Che razza di logica era mai? Questi programmi del cavolo, proprio di cultura bassa erano e fatti alla cavolo...e va bene, vediamo che nome scrivere sul blocchetto che fu dato ad ognuno dei concorrenti. Se e adesso per chi votare? Nomi? Non ne ricordava quasi mezzo, figurarsi tirare ad indovinare e neanche gli importava tanto, ma alla fine non voleva perdere tempo e l'unico che gli venne fu uno solo: ma si, perchè non dargli una chance? Wally scrisse il suo voto e infine lo portò al sacchetto designato e tornò a sedersi al tronco di prima...
    © ryo's creation


    Helios
     
    .
  11. Franky Cat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Franky abbastanza seccato si guardava intorno °a parte Bea e Cagey non conosco nessuno quindi...ci penso un pò° si isola dal gruppo nessuno mi cerca...tanto meglio

    scheda bianca


    Edited by Franky Cat - 4/12/2016, 19:28
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,978
    Reputation
    +71
    Location
    Bunnyburrow

    Status
    Offline
    == Joy Woodside ==

    Il ghiottone iniziò a spazientirsi, diversi concorrenti stavano ancora tentennando.

    "Ragazzi, se si fa notte dormirete qui fuori senza fuoco! Sbrigatevi con questi nomi!"

    Improvvisamente si udì un rumore nella boscaglia ed un inserviente arrivò tutto trafelato con un biglietto.

    "Che cosa? Ma...che razza di...??? - bisbigliò piano, quindi si voltò ai concorrenti e si schiarì la voce - Beeeeeeeeeeene, signori e signori, mi informano dalla produzione che abbiamo una sorpresa! Un nuovo bab er, concorrente si unirà a noi! Diamogli il benvenuto!"
     
    .
  13. Alexander_L._Platypusser
        Like  
     
    .

    User deleted


    Camicia hawaiana e pantaloncini, Alexander si presentò: "Salve a tutti! Sono Alexander e... beh, spero di vincere!"
    °Come mi sarà venuta l'idea di iscrivermi a un reality poi non so... torno da Paperopoli e quasi per scherzo arrivo subito qui...°
    "Se ho ben capito si vota il capo?"
    °Serve qualcuno che sappia guidare una squadra... uhm, quella gatta che ho già trovato potrebbe essere la persona giusta...°
     
    .
12 replies since 19/10/2016, 13:30   223 views
  Share  
.