Resti Archeologici ( Antartide)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    2,554
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    " quindi sembra che non tutto è perduto, però è meglio che questa cosa per un po' sia nascosta" disse Paul " credo che sia il caso di tornare a casa visto che potremmo congelarci qua fuori" concluse ricordandosi di essere in Antartide
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    4,460
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    -Già è vero c'è un freddo pinguino da queste parti e io sotto la copertura termica sono un semplice scoiattolo.- Cerca di scaldarsi aspettando gli altri, sentendo qualche parola in cinese della furetta, ovviamente, dato che è fluente, non tanto facile da capire per molti, per Squirrel sì. -Sai Paul, tu e la nostra amica furetta, che potrebbe avere interesse ad avere un rapporto più approfondito con te, sei veramente fortunato, dovreste andare a trovare mio padre, non quando ci andrò io. E' più classico di me come istruzione e potrebbe aiutarti o aiutarvi nei documentari. Io ci andrò presto, credo che mi chiederà cosa faccio nella vita.- E' meglio non dire a paul che la furetta sta vedendo in maniera più dolce il suo 'pipistrello azzurro'.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    2,554
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    " con tuo padre vedremo, con lei beh" disse guardando la furetta " vedremo anche questo, non ho mai realmente pensato a un rapporto e sono sempre stato bene da solo con i libri e documenti..ma diavolo una uscita non farà male!" disse, inviando un SMS all'autista che arrivò in pochi minuti, fortuna faceva freddo, ma non così tanto da essere impossibile rimanere fuori per qualche minuto
    " andiamo alla Base Palmer, riprendiamo il nostro aereo" disse infine
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    4,460
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    -Ricorda un insegnamento della porta dell'immortalità: credere a volte aiuta.- Non sa se dirlo per il fatto che la furetta guardi il pipistrello con l'aria dellla furetta inamorata, o simile, o qualcosa. Con l'arrico della macchina Squirrel guarda il punto dove è stato per un'ultima volta, entrando. -Non te ne pentirai su mio padre, basta che dici che non vuoi diventare come me, è come se apprezzi però tema per la mia vita, pracchie volte. Io dovrò parlarci, ho tante cose da dirgli, soprattutto non posso lasciarlo con il nulla, vorrà sapere cosa faccio nella vita. Sapete che siete una bella coppia, e mi sa che se insegni alla furetta la nostra lingua impari in fretta, magari così impari il cinese. Io credo che i genitori asiatici siano aperti al dialogo, con me non credo, ho invaso in qualche modo la Muraglia Cinese..-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    2,554
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    " tempo al tempo amico mio, su queste e altre cose...e chissà se altre avventure ci possono arrivare" disse il pipistrello sorridendo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    4,460
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    -Il tempo è forse l'unica cosa che bbiamo visto fa certe sorprese, oltre all'ingegno. Io spero che non arrivino mai...-
    Squirrel è in macchina, con il gruppo, sfortunatamente ancora una volta la sua nemesi ha interagito, come faceva a saperlo non lo sa, però quel gatto sa molto di lui, anche se Squirrel vorrebbe essere lasciato in pace. Spera che quest'avventura non abbia rovinato la vista, nei suoi confronti, di Paul, anche perchè è un bravo ricercatore.
    io direi fine role, così liberiamo i pg
     
    .
65 replies since 7/3/2017, 16:37   393 views
  Share  
.