[sistema fognario] Canal Street Sotterranea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,036
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    == Silver ==

    "Una prova di fiducia eh? Immagino che il magazzino contenga chissà quale segreto visto che fai tutta questa scena! Forza, zampe in spalla e via di qua, sono curiosa di vedere quest'arena!"


    Alla volpe non sfuggì il sarcasmo nella voce della coniglia e gli sogghignò di rimando.

    "Abbiamo un sacco di scheletri in quel magazzino. Roba che gli armadi ci fanno un baffo! Hehehe! - quindi si girò alla volpe rossa - Da quale pulpito mi giunge questa predica Mr Legalità. E' bastato qualche mese a fare di te un angioletto? SE fossi nei nostri panni avresti fatto di peggio... oppure te ne saresti stato con la coda fra le zampe senza fare nulla...mmh... - finse aria pensosa - chi lo sà?"

    Quando la coniglia uscì dalla stanza, Silver la imitò, passando vicino a Nick si fermò per qualche istante e concluse.

    "Avrà anche imparato qualcosa da te, ma lei è una sola."

    Si mise le mani in tasca e riprese il cammino con l'intenzione di raggiungere Judy nel magazzino.

    =====


    La coniglia aveva scelto la stanza giusta, la chiave girò nella toppa e la porta si aprì cigolando. Ai suoi occhi apparve una stanza immersa nel buio, in alto, più o meno nel mezzo, una cordicella metallica indicava la presenza di una lampadina. Le alte parete erano stipate di scaffali, contenenti scatole di ogni foggia e dimensione, tutte etichettate con fogli che ne spiegavano il contenuto. Quello che serviva alla coniglia si trovava in alto in una scatola sfasciata con la scritta, coloranti per pellicce.
     
    .
60 replies since 21/10/2016, 14:56   520 views
  Share  
.