Il Museo di Scienze Naturali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    6,620
    Reputation
    +8
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Beh,certo,signorine. Mi dica la strada per casa sua,signorina Kisugi e vi porterò fino a lì. rispose John,che si fermò un attimo a guardarle,volendo rendersi disponibile. Comunque Lucy sapeva che lui non era un vero poliziotto e forse voleva saperne di più. Era molto probabile che fosse così.
     
    .
  2. B.Cat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucy fece qualche battutina sulla fretta di Patrick facendo fare qualche risata a Kitty, poi le disse che le piaceva il fatto che non vivesse su condominio pieno di vicini che rompono, aggiunse qualcosa riguardo a che la sua compagnia di cella fosse una ladra che puntava i ricchi.
    Infatti Miaow ho preferito avere una casa Miaow che vivere su un piccolo appartamento su un condominio Miaow per non avere molti vicini Miaow.

    Beh se puntava solo i ricchi un po'se l'è cercata. Hanno migliori sistemi di sicurezza per evitare i furti.

    L'echidna infine come lei sembrava voler prendere il passaggio dal lupo, l'agente acconsentì chiedendo la strada.

    Grazie. Certo lo farò miaw Kitty attese che il poliziotto le facesse salire sull'auto prima di entrarci e quando il mezzo partì disse la strada era nello stesso distretto della stazione di polizia.
    Kitty esce.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    4,460
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    -Io ero abituata al condominio, anche perchè la mia famiglia non si poteva permettere molto, insomma, le referenze criminali di mio padre erano modeste ma diceva di voler rigare dritto, come no. Era una fortuna che dotata di un piccolo cervello ho conosciuto qualche simpatico, ora li odierei tutti, che erano ricchi, a me non importava, ma di tecnologia erano peggio di me. Avevano paura di qualsiasi cosa, quindi ero la piccola scheggia intelligente, per evitare fregature, peccato che sia caduta io in una di quelle. Spero di non vedere mai più quella villa, neanche in lontananza, ho rinnegato molto il mio passato, voglio cominciare una vita tranquilla, una ricercatrice informatica, magari per la polizia, così se qualche scheletro negli armadi di certe ville uscisse fuori non sarei io la candidata al carcere.-
    Un po' di ripicca e rimorso c'è sempre , insomma è stata messa in un carcere dopo aver salvato un amico, ex amico. Se qualcosa di oscuro uscisse ad quei posti non sarebbe zitta per nessun motivo. L'agente Kitty accetta il passaggio dell'agente WIlliams, quello che vuole far credere che sia lui, Lucy sa qualcosa in più, nascosto. -Allora possiamo andare, non vorrei rimanere ferma qui ancora, anche se è uno spazio aperto.-
    "Speriamo di scoprire la verità, senza ripercussioni. Sembra bravo, non credo che sia un'inganno voluto per fini malvagi."

    possiamo fare il continuo così a casa di Kitty.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    6,620
    Reputation
    +8
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Ma certo. Venite,vi porterò subito a casa! disse John,che,dopo essersi assicurato che entrambe le ragazze fossero entrate in macchina la mise in moto,andando dove la gatta gli indicava.
    John esce. Hai ragione,Fl2x,continuiamo a casa di Kitty.
     
    .
  5. B.Cat
        Like  
     
    .

    User deleted


    continua qua
     
    .
139 replies since 14/5/2016, 23:39   1328 views
  Share  
.