L'aeroporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    4,460
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    -Stai parlando con uno dei pochi, scoiattoli che sa il cinese mandarino, imparato perchè quello classico non andava bene per niente. per il tedesco io sembro a tutti gli effetti un tedesco, soprattutto basta chiedere ad un mio collega, porco ubriacone, anche se prenderlo nei momenti sbagliati, ovvero o poche birre o troppe è un po' scorbutico con chi non conosce. Sul neo latino ho imparato un po' di tutto, un po' per passatempo un po' perchè voglio andare a fare qualcosa in Sud America, se potrò un giorno, Peù soprattutto.- Prende il biglietto poi posando il bagaglio al check e le classiche domande, tipiche dei suoi arrivi e partenze. SUl nulla da dichiarare fa un sorriso. -Nulla.- gli andrebbe di dire che non ha deportato ancora una mummia o una reliquia, per scherzare ma forse è meglio non scherzare troppo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    2,554
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    " molto bene allora, perchè alla base dove andremo ci sono scienziati di mezzo mondo e immagino già nel complesso " disse Paul
    una volta finito il check in vennero portati all'aereo " ecco il nostro mezzo" annunciò, l'aereo era piccolo, nel senso che non era un Boeing, era proprio un aereo privato di piccole dimensioni, una volta dentro si accomodarono ai propri posti c'erano tavolini e sedili a seconda di dove uno voleva stare se preferiva un viaggio più confortante o standard, all'interno due piloti, un orso polare e un husky e due hostess carucce, una leopardessa delle nevi e una gatta bianca molto snella

    "benvenuti, partiamo subito allora" disse il pilota orso

    Paul si accomodò e disse al compagno di viaggio " gentile concessione dell'associazione di cui faccio parte, generalmente questo aereo lo usiamo per i documentari" spiegò
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    4,460
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Squirrel dopo il check in segue il collega fino all'aereo. Lo Osserva inizialmente, se ci sono segni di usura o è come nuovo, la seconda. Salendo dalla piccola scala e mettendosi comodo sente le parole del collega Paul. -Ben tenuto infatti. Immagino lo usate senza fare riprese da alte ampiezze. Io di solito li noleggio in caso di lancio improvvisato da grandi altezze, come per il tempio di Montezuma. Seguendo una mappa aerea si può calcolare bene quando buttarsi, a parte i venti, che ovviamente sono miei nemici.- le hostess in attesa di possibili consumazioni sembrano stare a sentire proprio lo scoiattolo. -Se non fosse per una 'maledizione' inca e per il fatto che con felini a volte non ho buoni legami, come dicevo Mr Fingers, chiederei molto volentieri il numero della leoperdessa, peccato che tempo zero di sicuroci sarebbe un evento 'misitco' che mi farebbe capire che Montezuma mi porta sfortuna.-
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    2,554
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Paul si era ormai messo comodo quando ascoltò il compagno di viaggio
    " he he non si preoccupi non dovremmo lanciarci faremo un atterraggio normale, non che quello che lei fami creerebbe problemi come penso possa immaginare, ma mi dica, perché non mi racconta se vuole di questo Mr. Fingers e di questa sua "maledizione" di Montezuma" chiese

    " siamo pronti cominciamo a lasciare l'aereoporto" si sentì nella cabina di pilotaggio, Paul disse ok e l'aereo si mosse preparandosi alla partenza, le hostess nel frattempo spiegarono le consuete norme comportamentali e di sicurezza

    " sono orecchie" disse Paul una volta che le donne ebbero finito, allacciandosi le cinture come fecero anche le hostess, aspettando di sapere cosa avrebbe detto lo scoiattolo, nel frattempo, l'aereo si staccò da terra e incominciò a prendere quota
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    4,460
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    -Mr Finger, il gatto che ti dicevo al museo, ha progettato la mia fine e quella del mio collega mandandoci contro una tribù di indigeni topi. Niente di particolare, routine potrei dire, peccato che per farlo ha preso prigioniera una sacerdotessa proprio del culto indigeno. Dentro trovai Shiria, una piccola topolina che aveva paura di qualcosa, dentro il tempio. Questo vegliardo di secoli o millenni si è svegliato e io ho dovuto mediare per dare coraggio alla topolina, che casualmente è stata coinvolta da Montezuma stesso in un rituale di coraggio. Attraverso i trucchetti del topo maledetto io ho fatto scappare a zxampe levate il gatto però quella millenaria seccatura per completare la sorpresa mi ha detto che Shiria sarebbe stata come una sorella per me e che, ed ecco la mia maledizione, Haziara la sacerdotessa e sorella maggiore per giunta, sarebbe per il suo diritto mia promessa sposa. Da quel momento temo proprio che se tradissi la sua fiducia, del topo maledetto mi capiti qualcosa di orribile.-
    Squirrel non scherza per niente sul fatto del topo, anche se sembra una leggenda. Non vuole mostrare il ritratto delle due topoline, omesso tra i reperti del tempio, regalati dalla tribù anche perchè la curiosità potrebbe far avvicinare la civiltà a quel mondo, oppure nel peggio far fare ad una topolina selvaggia a questo mondo una conoscenza non dovuta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    2,554
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    l'aereo aveva ormai preso quota
    " interessante he he, beh spero che comunque questo non gli renda la vita difficile se ha motivi sentimentali si intende, di certo questo Mr Fingers doveva essere stato realmente abile contro di lei" in realtà Paul per suo scetticismo non avrebbe creduto affatto a qualunque maledizione e quello che lo scoiattolo avrebbe detto per lui è in realtà un semplice vecchio sacerdote, sperava ad ogni modo di non avere un "Mr Fingers" anche lui, già era abbastanza occupato con il suo dipartimento all'università e la ricerca biologica, in più partecipando a convegni di questo genere e anche in televisione a volte, la sua immagine poteva essere davvero a rischio
    " yahw..mi scusi, ma come ben sa noi pipistrelli non siamo così attivi a lungo di giorno, credo che mi appoggerò la testa per riposarmi un po', se vuole può farlo anche lei e può chiedere alle hostess qualunque cosa desidera" disse appoggiando la propria testa indietro, non era la sua posizione ideale certo, ma tra continui spostamenti era ormai abituato, ma aspetto la risposta del suo compagno di viaggio prima di chiudere gli occhi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    4,460
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    -Riposati pure- per dirla facile, Mr Fingers ha tanti soldi ma cervello zero, batterlo è questione di'intelligenza. -
    Lo scoiattolo osserva il volo dall'oblò, ripensando a quelle topoline, è uno dei pochi pensieri su di loro, quando succede è normale, anche se a volte è per la paura che gli succeda qualcosa, sentendo qualcosa soprattutto per quella famiglia. Prende il suo portafoglio, quando vede riposare il pipistrello, guardando quel ritratto.
    -Mi sono fatto una promessa, non permetterò che il vostro mondo sia invaso. Spero sempre che non succeda nulla di male a nessuno dei miei amici e conoscenze. Montezuma se mi stai sentendo, pazzo di un topo millenario non provarci a fare qualcosa per ravvicinare questo mondo.- Ripone il ritratto nel portafoglio, anche se sa che sembra parlare da solo, poi guardando il cielo da quella finestrella ovale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    2,554
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Paul si addormentò svegliandosi dopo circa sei ore
    " uuuu...mi scusi, credo di aver fatto una lunga dormita...mi dispiace, ma noi pipistrelli proprio abbiamo difficoltà a stare svegli a lungo di giorno..." disse Paul

    il pilota confermò che a breve saranno atterrati

    " beh spero si sia riposato un po' anche lei, appena atterrati si inizierà subito a lavorare" disse Paul

    ok direi di spostarci, domani aprirò il thread apposito, se vuoi puoi concludere qui, altrimenti vai a link subito sotto




    https://zootropolis.forumfree.it/?t=73729265#newpost

    Edited by haxel! - 28/2/2017, 20:43
     
    .
  9. Grand Galvatron
        Like  
     
    .

    User deleted


    Komure si presenta all aereoporto con un piccolo zaino con brache orizzontali messo sul collo,attorno al cappuccio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    4,460
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Squirrel arriva dal check-in dopo il controllo documenti. Alla domanda per il viaggio guarda la stessa guardia.
    -Ricerca. Ho il mio collega lì.-
    Dopo che la guardia indica il gate dove si trova l'aereo si avvicina al serpente. -Scusa l'attesa. Devono controllare perchè viaggio, dato che il ricercatore ha severi ordini. Andiamo il gate 5 ha il nostro aereo. -
    Fa da guida fin quando una faina non è avvistata a controllare un catorcio.
    -Elica Rotta, il Vecchio Dakota si può muovere?-
    Un cenno di sì, da quella parte.
     
    .
  11. Darth Kallus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il serpente lo guarda

    Oh,finalmente
    Io sono peonto,e questo dev essere l amico di cui mi hai parlato
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Downtown
    Posts
    4,460
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    -Sì è lui. Elica Rotta è un mio partner per i viaggi improvvisati, in settimane. Ovviamente se dicessi cosa facciamo, anzi cosa dovremo fare, nessun pazzo ci aiuterebbe, tranne Elica Rotta, proprio, perchè col suo Vecchio Dakota viaggia ovunque.-
    Controlla l'apertura e dentro. -I piani di volo sono semplici, andiamo in Kenya, incontriamo Zubu, che è una guardia zona. Ci porterà al limite della zona con la jeep, poi andremo a nord per incontrare tribù.-
    Squirrel spiega ed entra nel Vecchio Dakota.

    direi tua risposta e poi apro il Kenya
     
    .
26 replies since 7/5/2016, 00:51   354 views
  Share  
.